Ti informiamo che questo sito come qualsiasi sito nel mondo utilizza dei Cookies.
Vengono raccolti solo i dati generici imposti da Google Analytics per capire da quale dispositivo stai guardando questo sito, quante e quali pagine visualizzerai, ecc. 
Automazione Veneto NON raccoglie ne gestisce alcun dato personale in ottemperanza al regolamento GPDR 2018. Grazie.

25 Gennaio 2018

AUTOMAZIONE VENETO SRL E' NELLA TOP 500 DELLE IMPRESE ATTIVE NELLA PROVINCIA DI VENEZIA

Ogni anno gli addetti ai lavori aspettano l'uscita della classifica TOP 500 della provincia di Venezia per capire come sta andando l'economia della provincia di Venezia ed in generale l'economia Veneta.

 

La classifica TOP 500 della provincia di Venezia è stilata ogni anno e raccoglie i dati delle prime 500 aziende che si sono distinte in termini di fatturato. L'analisi riporta anche il confronto dei dati relativi all'anno precedente, per permetterci di capire se c'è stato un incremento del giro d'affari. Automazione Veneto srl è orgogliosa di essere presente nella classifica TOP 500 della provincia di Venezia : questo traguardo rappresenta sicuramente un simbolo dell'impegno continuo profuso dall'azienda in questi ultimi anni. Le sfide del mercato sono molte ed Automazione Veneto si sta consolidando come uno tra i partner preferiti dai grandi gruppi industriali per per le manutenzioni meccaniche.

14 ottobre 2016Automazione Veneto assoluzione totale infortunio 2010

AUTOMAZIONE VENETO ASSOLTA COMPLETAMENTE PER L'INFORTUNIO DEL 2010

Assolti con formula piena sia Massimo Baldan (il legale rappresentante) che la società stessa. Nonostante il rammarico per quanto accaduto al dipendente nel 2010, la sentenza è stata un grande successo. L'accusa riteneva che esistessero delle gravi violazioni delle norme sulla sicurezza del lavoro tali per il legale rappresentante è stato imputato di lesioni colpose gravissime. Dopo sei anni l'udienza finale presso il Tribunale di Vicenza che ha imputato al dipendente un comportamento anomalo. Automazione Veneto ha saputo comunque trarre insegnamento da quanto accaduto, introducendo dei sistemi che mirino a superare quanto previsto dalle norme sulla sicurezza, in un ottica di miglioramento continuo e allo scopo di evitare (se possibile) infortuni di qualsiasi tipo. 

AUTOMAZIONE VENETO RATING

26 Novembre 2014

RATING DI LEGALITA' - Automazione Veneto ottieme il massimo del punteggio : 3 STELLE!

Il Rating di legalità è stato introdotto nel nostro Paese dal Governo Monti con il Decreto Cresci Italia (art. 5- ter, DL n. 1/2012) per sancire il riconoscimento ufficiale del valore etico di un’impresa che valorizza la legalità e la compliance. Originato da una proposta di Confindustria, ha l’obiettivo di conferire alle imprese virtuose un titolo ufficiale che consente anche l’iscrizione negli elenchi di fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativi di infiltrazione mafiosa.

AUTOMAZIONE VENETO PREMIO AL LAVORO 41 EDIZIONE5 Ottobre 2014

AUTOMAZIONE VENETO SI AGGIUDICA IL PREMIO PER LA CATEGORIA C7: IMPRESA SOCIALEMENTE RESPONSABILE