Ti informiamo che questo sito come qualsiasi sito nel mondo utilizza dei Cookies.
Vengono raccolti solo i dati generici imposti da Google Analytics per capire da quale dispositivo stai guardando questo sito, quante e quali pagine visualizzerai, ecc. 
Automazione Veneto NON raccoglie ne gestisce alcun dato personale in ottemperanza al regolamento GDPR 2018. Grazie.

8 Febbraio 2019

AUTOMAZIONE VENETO SRL E' NELLA TOP 50 LE TIGRI DELLA PROVINCIA DI VENEZIA

Nella giornata di Venerdì 8 Febbraio 2019 nelle edicole di tutto il Veneto, la Nuova Venezia ha offerto l'inserto TOP 500 Venezia con le prime 500 aziende per fatturato con sede legale nella provincia. All'interno dell'inserto abbiamo piacevolmente scoperto che Automazione Veneto srl, oltre ad essersi posizionata meglio rispetto al 2016, è stata inserita nella speciale classifica TOP 50 LE TIGRI, un ristretto gruppo di aziende che si sono distinte per una crescita di fatturato dal 2015 al 2017 superiore al 5% anno su anno, registrando contemporaneamente un EBITDA superiore al 5% nello stesso periodo preso in esame.

Automazione Veneto srl è orgogliosa di trovarsi alla posizione 387, al fianco di altre imprese che stanno costruendo la storia di questa provincia industriale, come ampiamente ribadito dal presidente Marinese, nel discorso conclusivo dell'incontro TOP 500 VENEZIA svoltosi nella sede di Confindustria al centro VEGA di Mestre.

 

21 Gennio 2019

AUTOMAZIONE VENETO RICEVE I RINGRAZIAMENTI DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI

"Le cose vanno fatte con il cuore". Tuttavia permetteteci di pubblicare la lettera nella quale Automazione Veneto, nella figura del titolare, il signor Massimo Baldan, riceve un ringraziamento per una donazione fata con il cuore. Le forze dell'ordine sono prima di tutto al servizio dei cittadini ed è giusto ed etico intervenire affinché possano operare al meglio per la sicurezza di tutti. Per leggere la lettera CLICCA QUI

 

1 Dicembre 2018

AUTOMAZIONE VENETO SRL E' NELLA TOP 200 DELLE ECCELLENZE DEL NORDEST

Nella giornata di sabato 1 Dicembre 2018 nelle edicole di tutto il Veneto, il Gazzettino offriva l'inserto con le prime duecento aziende del NordEst che si sono distinte per parametri relativi alla miglior crescita ed altri indicatori finanziari.

Automazione Veneto srl è orgogliosa di trovarsi alla posizione 179, al fianco di grandi aziende conosciute in tutto il mondo. Essere in questa classifica significa aver intrapreso un percorso virtuoso che ha portato l'azienda ad essere un punto di riferimento nel mondo delle manutenzioni meccaniche industriali presso grandi aziende nel Veneto. La sfida per i prossimi anni sarà quella di scalare questa classifica e continuare a migliorare.

 

25 Gennaio 2018

AUTOMAZIONE VENETO SRL E' NELLA TOP 500 DELLE IMPRESE ATTIVE NELLA PROVINCIA DI VENEZIA

Ogni anno gli addetti ai lavori aspettano l'uscita della classifica TOP 500 della provincia di Venezia per capire come sta andando l'economia della provincia di Venezia ed in generale l'economia Veneta.

 

La classifica TOP 500 della provincia di Venezia è stilata ogni anno e raccoglie i dati delle prime 500 aziende che si sono distinte in termini di fatturato. L'analisi riporta anche il confronto dei dati relativi all'anno precedente, per permetterci di capire se c'è stato un incremento del giro d'affari. Automazione Veneto srl è orgogliosa di essere presente nella classifica TOP 500 della provincia di Venezia : questo traguardo rappresenta sicuramente un simbolo dell'impegno continuo profuso dall'azienda in questi ultimi anni. Le sfide del mercato sono molte ed Automazione Veneto si sta consolidando come uno tra i partner preferiti dai grandi gruppi industriali per per le manutenzioni meccaniche.