Ti informiamo che questo sito come qualsiasi sito nel mondo utilizza dei Cookies.
Generalmente vengono raccolti solo i dati generici per capire da quale dispositivo stai guardando questo sito, quante e quali pagine visualizzerai. I tuoi dati saranno raccolti solo nella pagina contatti e per le sole finalità di risposta da parte dell'ufficio commerciale. Grazie.

PROFILO AZIENDALE

 

Automazione Veneto nasce nel 1998 come Snc e dimostra velocemente la propria professionalità trasformandosi in Srl nel 2001.
La sua attività si sviluppa nell’ambito delle manutenzioni industriali ordinarie e straordinarie, dell’impiantistica e delle carpenterie metalliche.

L'azienda opera principalmente nel triveneto, ma negli anni ha colto l’opportunità di farsi conoscere anche all’estero, sia negli USA, che in diversi Paesi Europei (ad esempio in Austria, Ungheria, Belgio e Spagna) consolidando la sua posizione nel settore dell’industria metalmeccanica.


A testimonianza della serietà e della professionalità con la quale svolge le proprie attività, Automazione Veneto Srl ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2001.
La società infatti, ha scelto di intraprendere negli anni un percorso di continuo miglioramento, applicando un codice etico ed una politica aziendale che uniscono obbiettivi di qualità, sicurezza e salute sul lavoro all’osservanza delle nuove norme ambientali, in un quadro di generale rispetto della legalità, dei valori etici e della dignità della persona.


Punti di forza sono l’impiego regolare di risorse umane altamente formate ed informate, nonché l’utilizzo di attrezzature tecniche sempre all'avanguardia.


Con una forza lavoro di circa 100 dipendenti ed un fornito parco mezzi, Automazione Veneto Srl può soddisfare le esigenze più specifiche, contando su diverse maestranze specializzate:

  • carpentieri in ferro
  • saldatori patentati 
  • meccanici industriali
  • montatori meccanici 
  • tubisti a disegno
  • refrattaristi
  • verniciatori 

 

La sede di Camponogara garantisce la piena gestione organizzativa delle attività, della logistica e della manutenzione dell’attrezzatura aziendale, nonché l’adeguata formazione del personale.


Presso la sede operativa di Gambarare di Mira, composta dall'officina di 700 mq e da uno scoperto di 8000 mq, si eseguono costruzioni di carpenterie leggere e strutturali, riparazioni e manutenzioni anche su impianti di dimensioni ragguardevoli.

Automazione Veneto srl è presente nella classifica top 500 della provincia di Venezia, con un aumento dei ricavi in doppia cifra, superiore alla media del settore di riferimento. Questo dato certifica la solidità di un'azienda sempre in crescita, un partner di cui fidarsi.

Automazione Veneto - Sala Formazione   Automazione Veneto - Direzione   Automazione Veneto - Sala Riunioni   Automazione Veneto - Amministrazione   Automazione Veneto - Uffici Operativi   foto entrata Automazione Veneto