Ti informiamo che questo sito come qualsiasi sito nel mondo utilizza dei Cookies.
Generalmente vengono raccolti solo i dati generici per capire da quale dispositivo stai guardando questo sito, quante e quali pagine visualizzerai. I tuoi dati saranno raccolti solo nella pagina contatti e per le sole finalità di risposta da parte dell'ufficio commerciale. Grazie.

AZIENDE PARTECIPATE

 

 

 

Viale Ancona, 15

30172 Mestre (VE)

Tel: 041-5150026

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Automazione Veneto Srl, ha dato vita nel 2010 al Consorzio CSB, inizialmente per l'esecuzione di manutenzioni straordinarie e ripetitive di impianti, caldaie, turbine, intercooler, turbogas presso i cantieri EDISON spa di Marghera Venezia (Centrali Termoelettriche di Azotati e Levante), di Udine (Centrale Termoelettrica di Torviscosa) e Belluno (Centrale a biomassa solida di Castellavazzo), successivamente per offrire al Cliente la possibilità di avere un unico interlocutore per tutta una serie di servizi specifici. Per questo motivo, negli anni, sono entrati a far parte del Consorzio CSB le seguenti realtà:

 

G. COLETTO snc (controlli non distruttivi di Marghera (VE))

 

S.A.I. srl (manutenzioni meccaniche di Piombino Dese (PD))

 

TECNO CLEAN srl (pulizie impianti industriali, sanificazione, derattizzaione di Piove di Sacco (PD))

 

ELETTRO 2000 snc (impianti elettrici di Nanto (VI))

 

EUREKA srl (demolizioni e smaltimenti di Marghera (VE))

 

IMPRESA EDILE BARIZZA (impresa edile di Santa Maria di Sala (VE))

 

 


 

 

SB ENERGY Srl

 

Viale Ancona, 15/9

30172 Mestre (VE)

Tel: 041-5150026

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dalla collaborazione tra Automazione Veneto Srl e Novello Srl, è nata anche la società SB ENERGY SRL, per la realizzazione di un IMPIANTO DI COGENERAZIONE, composto da un motore endodermico alimentato ad olio vegetale.

Il carburante, stoccato in due serbatoi, viene scaldato e mantenuto in temperatura grazie al calore recuperato dal raffreddamento delle camicie del motore stesso. Il calore prodotto dalla combustione, tramite il recuperatore fumi/acqua, viene utilizzato per il riscaldamento delle utenze del cliente o come calore di processo.

L'impianto ha sede a Gambarare di Mira (VE).