Automazione Veneto acquisisce ramo d’azienda di Tonoimpianti Srl
Si apre una nuova fase per Automazione Veneto grazie all’acquisizione del ramo d’azienda di Tonoimpianti srl relativo all’impiantistica industriale. Tonoimpianti srl è una storica impresa padovana che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti civili e industriali. Grazie a questa acquisizione, con l’integrazione e la diversificazione dei propri servizi, Automazione Veneto potrà partecipare a commesse di classe e importo superiori forte del knowhow di entrambe le aziende, facilmente integrabili per similitudine organizzativa, e potrà aggiudicarsi altre commesse all’estero, estendendo in altri Paesi la brench appartenuta a Tonoimpianti srl (ancora operativa in Libia).
La notizia di questo accordo è presente anche nel sito di CONFINDUSTRIA VENEZIA al seguente link : accordo-automazioneveneto-tonoimpianti
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Hai bisogno di una consulenza o vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi? Compila il form e il nostro team ti ricontatterà al più presto con una soluzione su misura.
"*" indica i campi obbligatori