Ti informiamo che questo sito come qualsiasi sito nel mondo utilizza dei Cookies.
Vengono raccolti solo i dati generici imposti da Google Analytics per capire da quale dispositivo stai guardando questo sito, quante e quali pagine visualizzerai, ecc. 
Automazione Veneto NON raccoglie ne gestisce alcun dato personale in ottemperanza al regolamento GDPR 2018. Grazie.

Consorzio CSB / General Contractor

Automazione Veneto srl negli anni ha acquisito la fiducia delle committenti che Le hanno rivolto esigenze specifiche per la realizzazione di progetti complessi. Per questo motivo il titolare di Automazione Veneto srl, il sig. Massimo Baldan ha deciso di fondare il Consorzio CSB e di includerVi quelle imprese che si fossero distinte per competenza e disponibilità a partecipare a commesse complesse.

Il Consorzio CSB è un’aggregazione volontaria e strutturata di imprese, legalmente riconosciuta, che coordina e regola le operazioni necessarie allo svolgimento di determinate attività ed è in grado di rivolgersi sia alle industrie privato sia agli enti pubblici.

Il Consorzio CSB è un insieme di imprese specializzate in manutenzioni meccaniche, elettriche ed edili, ordinarie e straordinarie agli impianti industriali, operando con cantieri dedicati, realizzando lo spostamento di centri di produzione e scaffalature, progettando e montando carpenterie metalliche. Negli anni abbiamo sperimentato che i nostri clienti ci chiedono progetti via via più complessi che richiedono competenze specifiche.

Abbiamo deciso di creare questo strumento per aggregare competenze mirate per l’esecuzione di lavorazioni che necessitano della coordinazione di personale abilitato a mansioni diverse.

In questo ambito il Consorzio CSB si pone come realtà affermata nel territori delle provincie di Venezia, Padova e Vicenza. 

La peculiarità del Consorzio CSB è quella di servirsi dell’organizzazione di Automazione Veneto srl che funge da garante e base logistica-operativa.

www.consorziocsb.it