Ti informiamo che questo sito come qualsiasi sito nel mondo utilizza dei Cookies.
Vengono raccolti solo i dati generici imposti da Google Analytics per capire da quale dispositivo stai guardando questo sito, quante e quali pagine visualizzerai, ecc. 
Automazione Veneto NON raccoglie ne gestisce alcun dato personale in ottemperanza al regolamento GDPR 2018. Grazie.

01 Agosto 2019Automazione Veneto acquisisce ramo impianti di Tono Impianti srl

AUTOMAZIONE VENETO ACQUISISCE RAMO D'AZIENDA DI TONOIMPIANTI SRL

Si apre una nuova fase per Automazione Veneto srl grazie all'acquisizione del ramo d'azienda di Tonoimpianti srl relativo all'impiantistica industriale. Tonoimpianti srl è una storica impresa padovana che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti civili e industriali. Grazie a questa acquisizione, con l’integrazione e la diversificazione dei propri servizi, Automazione Veneto srl potrà partecipare a commesse di classe e importo superiori forte del knowhow di entrambe le aziende, facilmente integrabili per similitudine organizzativa, e potrà aggiudicarsi altre commesse all'estero, estendendo in altri Paesi la brench appartenuta a Tonoimpianti srl (ancora operativa in Libia). 

La notizia di questo accordo è presente anche nel sito di CONFINDUSTRIA VENEZIA al seguente link : accordo-automazioneveneto-tonoimpianti

 

30 Luglio 2019Partnership in Qatar tra AWMPC e EPR

L'ANIMA GREEN DI AUTOMAZIONE VENETO

Automazione Veneto ha partecipato all'inizio di una partnership tra AWMPC e EPR, due importanti realtà del Qatar che hanno investito impegno e risorse nel RICICLO. Il progetto promosso dalle due società è finalizzato all'insegnamento dei bambini all'importanza del ricilo utilizzando la realtà virtuale. Automazione Veneto ha fornito la linea di macchine per la lavorazione degli scarti del legno a AWMPC, la quale attraverso queste ricicla 720 metri cubi di rifiuti di legno al mese che corrisponde a circa 240 alberi, cioè quasi 3000 alberi salvati all'anno. Un bellissimo progetto GREEN al quale siamo orgogliosi di aver contribuito.

 

 

27 Febbraio 2019

AUTOMAZIONE VENETO SPONSORIZZA DOGI's HALF MARATHON

Automazione Veneto è orgogliosa di poter contribuire alla realizzazione di attività sportive prestigiose. La Dogi's Half Marathon è un evento sportivo conosciuto nella Riviera del Brenta, che ogni anno richiama circa duemila sportivi. Oltre all'apprezzata organizzazione, il percorso tocca ben 19 ville venete, che sfileranno davanti agli occhi degli atleti: un'esperienza tecnica e visiva di primo livello. Il tracciato della mezza maratona è molto scorrevole ed omologato Aims/Iaaf nel 2016. 

Vi invitiamo a visitare il sito internet dedicato : http://www.dogishalfmarathon.it/

Alleghiamo la lettera di ringraziamento dell'Associazione Sportiva Riviera del Brenta

25 Febbraio 2019

AUTOMAZIONE VENETO CONTRIBUISCE ALLA MISSION "ZERO INFORTUNI" IN EDISON SPA

Automazione Veneto srl è da sempre molto attenta alla sicurezza dei propri uomini, soprattutto presso i cantieri presenti presso grandi gruppi industriali. La conferma di questo impegno arriva dal messaggio inviato ad Automazione Veneto srl dal Direttore Thermo Power Asset sezione Power Asset and Engineering di Edison Spa. Automazione Veneto srl ha contribuito attivamente al fine di permettere ad Edison spa il raggiungimento dell'importante obiettivo "zero infortuni" per l'anno appena concluso.

Messaggio pervenuto da Edison spa.