Ti informiamo che questo sito come qualsiasi sito nel mondo utilizza dei Cookies.
Vengono raccolti solo i dati generici imposti da Google Analytics per capire da quale dispositivo stai guardando questo sito, quante e quali pagine visualizzerai, ecc.
Automazione Veneto NON raccoglie ne gestisce alcun dato personale in ottemperanza al regolamento GDPR 2018. Grazie.
Come di consueto, in questo periodo dell'anno si tiene l'evento TOP500, un tour itinerante che tocca alcune provincie Venete, riportando dati statistici essenziali, l'andamento dell'economia di ogni provincia, condito da interviste con alcuni importanti imprenditori del nostro territorio.
Automazione Veneto srl continuando la propria missione di sostenere le imprese clienti nella manutenzione degli impianti, ha mantenuto la propria presenza nella TOP500 Venezia, andando a consolidare la propria presenza sul territorio. Il 2025 si apre come un anno di transizione e riorganizzazione delle risorse per la gestione di importanti commesse estere.
Automazione Veneto persegue da sempre sia la massima professionalità nella gestione tecnica sia la trasparenza nella gestione amministrativa e finanziaria.
Con lo spirito di responsabilità che ci contraddistingue abbiamo inoltrato la domanda per il rinnovo della certificazione anche per il 2024. E' con orgoglio che presentiamo la risposta da parte dell' AGCM, l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, informalmente chiamata Antitrust, la quale assegna il rating legalità 3 stelle ad Automazione Veneto srl. La lettera è visibile cliccando sopra l'immagine a lato.
Automazione Veneto è un'azienda in continua evoluzione. Il 2025 si aprirà con l'esecuzione di due commesse importanti in Germania, un mercato complesso ma che sta continuando la sua transizione verso l'indipendenza energetica. Automazione Veneto si occuperà dei sistemi HVAC su due centrali per i quali sfrutta l'esperienza interna che si unisce alle competenze della divisione Tonoimpianti. E' attiva la ricerca su Linkedin di alcune importanti figure professionali che potranno beneficiare di un'azienda solida e di personale preparato.
Automazione Veneto Srl desidera esprimere le più sentite congratulazioni a Paola Carron per la sua recente elezione a Presidente di Confindustria Veneto Est. Questo prestigioso incarico è il riconoscimento di una leadership visionaria e di una profonda dedizione al progresso economico e industriale del nostro territorio.
La sua nomina rappresenta un momento importante per il nostro distretto e per tutte le imprese che vi operano. Siamo certi che, sotto la sua guida, Confindustria Veneto Est saprà affrontare con determinazione le sfide del futuro, promuovendo innovazione, sostenibilità e crescita per le imprese e per la comunità.
Paola Carron è una figura ispiratrice, che incarna i valori di eccellenza, resilienza e capacità imprenditoriale che caratterizzano il nostro tessuto industriale. Siamo orgogliosi di poter contribuire, come parte della rete industriale del Veneto, al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi che saranno tracciati nel suo mandato.
Automazione Veneto Srl - Soc.Unipersonale