Ti informiamo che questo sito come qualsiasi sito nel mondo utilizza dei Cookies.
Vengono raccolti solo i dati generici imposti da Google Analytics per capire da quale dispositivo stai guardando questo sito, quante e quali pagine visualizzerai, ecc. 
Automazione Veneto NON raccoglie ne gestisce alcun dato personale in ottemperanza al regolamento GDPR 2018. Grazie.

 

                    

 

OLEODINAMICA

Automazione Veneto srl completata il suo servizio di manutenzione meccanica industriale, estendendo il campo di interventi agli impianti oleodinamici, offrendo costruzione, installazione, assistenza sull'impiantistica e sulla ricambistica.

L’ assistenza è la nostra mission

Siamo in grado di offrire un servizio di assistenza rapido ed efficiente, sin dal primo contatto telefonico, grazie ad un area service completamente dedicata, in cui i nostri tecnici Vi proporranno le soluzioni più adeguate alle Vostre esigenze, anche tramite sopralluoghi sempre gratuiti.

Manutenzioni e riparazioni

Nella nostra sede operativa di Gambarare di Mira, con un’area coperta e attrezzata di 700 mq, possiamo eseguire le manutenzioni e le riparazioni sulle Vostre macchine, direttamente nella nostra officina.

Ricambistica 

Attraverso la proficua collaborazione con alcuni magazzini, forniti e affidabili, offriamo un parco ricambi amplio completo e di velocissima reperibilità. Grazie all’individuazione del corretto ricambio garantiamo tempi rapidi di risposta e tempi rapidi di consegna: questi sono i nostri punti di forza.