Ti informiamo che questo sito come qualsiasi sito nel mondo utilizza dei Cookies.
Vengono raccolti solo i dati generici imposti da Google Analytics per capire da quale dispositivo stai guardando questo sito, quante e quali pagine visualizzerai, ecc. 
Automazione Veneto NON raccoglie ne gestisce alcun dato personale in ottemperanza al regolamento GDPR 2018. Grazie.

                                        Automazione Veneto Progetti   servizio emergenze 24 ore su 24 Automazione Veneto Srl      noleggio mezzi Automazione Veneto Srl

ALTRI SERVIZI ALLE IMPRESE 

  • Siamo a disposizione per formulare offerte tecnico-commerciali adeguate a soddisfare al meglio ogni esigenzaChiama il n. 041 51 50 026 oppure scrivici: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Il nostro ufficio tecnico è in grado di eseguire i progetti strutturali ed eventuali calcoli statici/dimensionali per offrire impianti chiavi in mano.

  • Negli impianti di acciaierie, eseguiamo operazioni specializzate come lo strippaggio dei lingotti e la preparazione di placche e lingotti per il colaggio in sorgente.

  • Inoltre, offriamo un servizio di pronto intervento (24 h su 24) atto a garantire la risoluzione tempestiva di eventuali fermi impianto. 

  • Realizziamo lavori di sabbiatura e verniciatura, anche in opera, su carpenterie metalliche ed impianti industriali, con impiego di personale specializzato ed abilitato a lavorare anche in quota e in grado di scegliere il ciclo di verniciatura più idoneo, utilizzando sempre prodotti specifici e di alta qualità. Quando necessario possiamo provvedere anche alla zincatura a caldo dei manufatti.

  • Dato il nostro considerevole parco mezzi, siamo in grado di offrire a noleggio carrelli elevatori, piattaforme, autogru, camion con gru idraulica, oltre che compressori, quadri elettrici e qualsiasi altra attrezzatura specifica si renda necessaria.