Ti informiamo che questo sito come qualsiasi sito nel mondo utilizza dei Cookies.
Vengono raccolti solo i dati generici imposti da Google Analytics per capire da quale dispositivo stai guardando questo sito, quante e quali pagine visualizzerai, ecc. 
Automazione Veneto NON raccoglie ne gestisce alcun dato personale in ottemperanza al regolamento GDPR 2018. Grazie.

        impianto trattamento acque valvola ghigliottina impianto  panoramica impianto valvola a farfalla impianto trattamento acque manutenzione impianti gas

IMPIANTISTICA: FORNITURA, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA

Siamo specializzati nella prefabbricazione e montaggio di impianti industriali, in particolare nella costruzione e installazione di piping di vario diametro, sia per bassa che per alta pressione, adatte ad ogni tipo di fluido.


Il core business dell’azienda è la manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti industriali. La competenza e l'esperienza acquisite negli anni permettono alle nostre squadre di operare con estrema professionalità in realtà industriali anche molto diverse tra loro.

Siamo infatti abilitati ad eseguire interventi disciplinati dal D.M. 37/08 alle lettere:


A - Impianti di produzione, trasformazione, trasporto, distribuzione, utilizzazione dell'energia elettrica, impianti di protezione contro le scariche atmosferiche, nonché gli impianti per l'automazione di porte, cancelli e barriere
C - Impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e di refrigerazione di qualsiasi natura o specie, comprese leopere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, di ventilazione ed aerazione dei locali.
D - Impianti idrici e sanitari di qualsiasi natura o specie.
E - Impianti per la distribuzione e l'utilizzazione di gas di qualsiasi tipo, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e ventilazione ed aerazione dei locali. 
G - Impianti di protezione antincendio.

Possiamo inoltre garantire fornitura e assistenza per qualsiasi tipo di componente meccanico, quali catene, cuscinetti, snodi, supporti e quant’altro. Possiamo fornirvi altresì serbatoi per aria compressa, scaricatori di condensa, guarnizioni e valvole di sicurezza, oltre a gruppi rad-cooler, chiller, torri evaporative e pompe di vario genere.