Un omaggio alla collettività

Automazione Vento continua il proprio impegno per aiutare il nostro territorio donando un defibrillatore al comando compagnia Carabinieri di Mestre in provincia di Venezia.

Questo dispositivo medico potrà essere utilizzato dal Comando per salvare la vita ai nostri uomini e donne che prestano servizio (ci auguriamo non si manifestino occasioni per le quali sia necessario impiegarlo) e verrà mappato ed inserito tra gli strumenti utilizzabili dalla Croce Rossa Italiana per le emergenze, in favore di tutta la comunità.

Ringraziamo il titolare di Automazione Veneto, Massimo Baldan, che ci insegna quanto sia importante contribuire al benessere della nostra comunità con iniziative di questo genere. Oltre al lavoro il nostro impegno deve essere rivolto anche al sociale, a creare le condizioni affinché noi tutti possiamo vivere serenamente.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Hai bisogno di una consulenza o vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi? Compila il form e il nostro team ti ricontatterà al più presto con una soluzione su misura.

"*" indica i campi obbligatori

Altre news della stessa categoria