Ti informiamo che questo sito come qualsiasi sito nel mondo utilizza dei Cookies.
Vengono raccolti solo i dati generici imposti da Google Analytics per capire da quale dispositivo stai guardando questo sito, quante e quali pagine visualizzerai, ecc. 
Automazione Veneto NON raccoglie ne gestisce alcun dato personale in ottemperanza al regolamento GDPR 2018. Grazie.

05 Febbraio 2021Automazione Veneto intervento presso Ospedale di Noale (Ve)

AUTOMAZIONE VENETO COMPLETA l'ALA NORD DELL'OSPEDALE DI NOALE (VE) 

Automazione Veneto completa l'ala Nord dell'Ospedale di Noale in provincia di Venezia: un lavoro eseguito a regola d'arte dalle nostra squadra di professionisti della divisione Tonoimpianti (qui la notizia relativa all'acquisizione del ramo d'azienda). Complimenti a tutto il team che ha organizzato e seguito questa commessa che sarà senz'altro molto utile anche per la nostra collettività.

Ora possiamo iniziare gli interventi anche all'ala sud per permettere all'Ospedale di Noale di migliorare la propria operatività per la gestione dei pazienti che vedono in questa struttura un punto di riferimento importante. 

L'attività dell'Unità Operativa di Noale si rivolge a pazienti affetti da polipatologia ed esposti ad elevato rischio di disabilità. Si tratta di pazienti che necessitano di assistenza sanitaria continuativa, monitorizzazione del quadro clinico (come di terapie complesse effettuabili solo in ambiente ospedaliero) e della definizione e programmazione di un successivo idoneo percorso assistenziale extraospedaliero. - rif. www.aulss3.veneto.it