Automazione Veneto è tra i vincitori del “Progetto Family Friendly” 2013 promosso da Regione Veneto
Automazione Veneto, coerentemente con il suo codice etico, ha scelto di impegnarsi in un progetto a favore dei suoi dipendenti, partecipando al bando attraverso il quale la Regione Veneto promuove e sostiene le politiche di conciliazione Famiglia-Lavoro.
Lo scorso 22 febbraio si è tenuta a Camponogara la presentazione del Progetto, che è risultato tra i vincitori del bando 2013.
Automazione Veneto ha deciso di attivarsi in favore dei dipendenti attraverso tre diverse modalità:
- Assegnando ai dipendenti con figli a carico un “bonus famiglia” annuale, destinato al sostenimento delle spese legate all’istruzione ed all’educazione dei propri figli.
- Rendendo disponibili alle impiegate in maternità i mezzi di connessione (pc portatile e connessione ad Internet) per rimanere informate sull’avanzamento e l’evoluzione del lavoro in ufficio durante il periodo di congedo, nell’ottica di rendere il rientro in azienda ed il relativo aggiornamento sullo stato dei lavori molto più fluido, agevole e, in buona sostanza, meno impegnativo.
- Rendendo disponibile a tutti i dipendenti uno sportello di assistenza ed elaborazione fiscale.
Se ti interessa approfondire l’argomento, puoi leggere l’articolo de “Il Gazzettino”.
Cos’è il Progetto Family Friendly? Se vuoi saperne di più, ecco il link al sito della Regione Veneto.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Hai bisogno di una consulenza o vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi? Compila il form e il nostro team ti ricontatterà al più presto con una soluzione su misura.
"*" indica i campi obbligatori