Ti informiamo che questo sito come qualsiasi sito nel mondo utilizza dei Cookies.
Vengono raccolti solo i dati generici imposti da Google Analytics per capire da quale dispositivo stai guardando questo sito, quante e quali pagine visualizzerai, ecc. 
Automazione Veneto NON raccoglie ne gestisce alcun dato personale in ottemperanza al regolamento GDPR 2018. Grazie.

23 Dicembre 2021

Automazione Veneto dona una biblioteca al comune di Camponogara (Venezia)

IL NOSTRO FUTURO DIPENDE DALLA CULTURA

Quando una comunità educante si attiva, agisce in rete e collabora si ottengono risultati e si concretizzano opportunità per i nostri ragazzi e le nostre ragazze. Questa mattina abbiamo inaugurato la biblioteca di plesso della Primaria Don Milani di Camponogara. Uno spazio polifunzionale, accogliente, per avvicinare e appassionare bambini e bambine alla lettura, per svolgere attività di sostegno e agevolare l'incontro. Grazie alla disponibilità e alla generosità e sensibilità di Massimo Baldan, Titolare di Automazione Veneto, che ha donato gli arredi e ha curato l'allestimento dello spazio. Ringraziamo Rosalba Carriera del Lions Club Riviera del Brenta e l'Associazione Cavalieri Riviera del Brenta per il sostegno e la presenza. Ringraziamo tutte le persone delle istituzioni con le quali ci siamo rapportati per realizzare questo bellissimo progetto.

Maggiori dettagli sono disponibili visitando il sito internet o la pagina Facebook della scuola.

10 Dicembre 2021

Automazione Veneto augura a tutti i clienti e fornitori Buone Feste!

UN MESSAGGIO DI SPERANZA E PROSPERITA'

Diciamoci la verità: veniamo da due anni difficili e complicati sotto molti punti di vista. Dopo il tornado F5 del 2015 pensavamo che sarebbero arrivati anni sereni: tuttavia la tempesta Vaia e la Pandemia da coronavirus ci hanno ricordato che il futuro ci può mettere pesantemente alla prova.

Quest'anno per i nostri clienti abbiamo deciso di porgere i nostri consueti auguri di Buone Feste accompagnando alla tradizionale bottiglia un messaggio di speranza e prosperità. Abbiamo creduto e sostenuto il progetto Vaia Cube, un manufatto che racchiude i valori etici di Automazione Veneto come la sostenibilità, la caparbietà, la creatività, rinnovando il nostro impegno nell'essere un partner affidabile con il quale collaborare. 

Maggiori dettagli sono disponibili visitando la pagina dedicata al progetto VAIA CUBE.

21 Maggio 2021

Automazione Veneto dona un defibrillatore al comando Carabinieri di Mestre Venezia

UN OMAGGIO ALLA COLLETTIVITA' 

Automazione Vento srl continua il proprio impegno per aiutare il nostro territorio donando un defibrillatore al comando compagnia Carabinieri di Mestre in provincia di Venezia.

Questo dispositivo medico potrà essere utilizzato dal Comando per salvare la vita ai nostri uomini e donne che prestano servizio (ci auguriamo non si manifestino occasioni per le quali sia necessario impiegarlo) e verrà mappato ed inserito tra gli strumenti utilizzabili dalla Croce Rossa Italiana per le emergenze, in favore di tutta la comunità.

Ringraziamo il titolare di Automazione Veneto srl, Massimo Baldan, che ci insegna quanto sia importante contribuire al benessere della nostra comunità con iniziative di questo genere. Oltre al lavoro il nostro impegno deve essere rivolto anche al sociale, a creare le condizioni affinché noi tutti possiamo vivere serenamente.

23 Aprile 2021Automazione Veneto si conferma in Top 500 della provincia di Venezia

TOP 500 VENEZIA 2021 

E' stato presentato l'inserto TOP 500 de la "Nuova" Di Venezia e Mestre: ormai è un appuntamento fisso per confrontarci con le migliori imprese del nostro territorio ed avere alcuni indicatori macro economici sull'andamento del mercato.

Parliamo dell'analisi di fatturato dell'anno 2019, l'ultimo anno prima della pandemia mondiale da #coronavirus. Il 2019 è stato un anno di consolidamento e di analisi di nuove opportunità.

Ricordiamo che c'è stata l'acquisizione del ramo di azienda di Tonoimpianti srl di Padova, la riorganizzazione della sede di Camponogara, la creazione di opportunità per affrontare nuove sfide. 

L'azienda si è preparata a diversificare la propria offerta con incredibile lungimiranza e, oggi, Automazione Vento è una impresa completa, in grado di soddisfare le molteplici richieste dei clienti su commesse articolate. Sappiamo che i dati del prossimo anno saranno drammatici per molte aziende: il nostro augurio è quello di ritrovare molte delle imprese presenti e di continuare a crescere assieme per il bene del nostro territorio.

fonte: la Nuova Venezia