Automazione Veneto completa l’ala nord dell’Ospedale di Noale (VE)

Automazione Veneto completa l’ala Nord dell’Ospedale di Noale in provincia di Venezia: un lavoro eseguito a regola d’arte dalle nostra squadra di professionisti della divisione Tonoimpianti. Complimenti a tutto il team che ha organizzato e seguito questa commessa che sarà senz’altro molto utile anche per la nostra collettività.

Ora possiamo iniziare gli interventi anche all’ala sud per permettere all’Ospedale di Noale di migliorare la propria operatività per la gestione dei pazienti che vedono in questa struttura un punto di riferimento importante.

L’attività dell’Unità Operativa di Noale si rivolge a pazienti affetti da polipatologia ed esposti ad elevato rischio di disabilità. Si tratta di pazienti che necessitano di assistenza sanitaria continuativa, monitorizzazione del quadro clinico (come di terapie complesse effettuabili solo in ambiente ospedaliero) e della definizione e programmazione di un successivo idoneo percorso assistenziale extraospedaliero. – rif. www.aulss3.veneto.it

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Hai bisogno di una consulenza o vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi? Compila il form e il nostro team ti ricontatterà al più presto con una soluzione su misura.

"*" indica i campi obbligatori

Altre news della stessa categoria