Azienda
Automazione Veneto è un'azienda dinamica e innovativa specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti meccanici e tecnologici. Operiamo sia in ambito industriale che civile, offrendo soluzioni su misura per grandi aziende in Italia e nel mondo.
Automazione Veneto si occupa di progettazione, costruzione, installazione, riparazione, manutenzione meccanica, ordinaria e straordinaria, di impianti civili e industriali, meccanici ed elettrici, realizzati anche in spazi confinati, comprese le attività di sabbiatura, verniciatura, coibentazioni, impermeabilizzazioni, demolizioni e bonifiche, anche mediante l’impiego di ponteggi e mezzi d’opera.
Inoltre, progetta e realizza carpenterie leggere e carpenterie pesanti anche strutturali e finiture in materiali ferrosi, isolanti, fonoassorbenti, lignei, plastici, metallici e vetrosi quali camini, condutture, serramenti, tamponamenti e recinzioni. Automazione Veneto esegue anche lavori di edilizia civile, commerciale e industriale quali: costruzione, demolizioni, ristrutturazioni, sopraelevazioni, restauri, manutenzioni, scavi per fondazioni, condutture linee elettriche e fognarie, intonacature e dipinture.
Le nostre certificazioni attestano la qualità e la conformità dei nostri processi
e lavorazioni agli standard nazionali ed internazionali.
Automazione Veneto è sempre in continuo fermento ed opera consolidando l’esistente e sviluppando nuove opportunità sia in Italia che all’estero. Seguendo questa filosofia, l’azienda sta perseguendo due principali direzioni strategiche:
Ampliare le attività del Consorzio CSB
L'azienda punta a espandere l’operatività e i servizi offerti dal consorzio, rafforzando ulteriormente la propria presenza sul mercato nazionale.
Sviluppare progetti di internazionalizzazione
Automazione Veneto srl è impegnata nel portare il proprio know-how e le proprie soluzioni innovative nei mercati internazionali, incrementando la propria competitività globale.
Il nostro futuro
Automazione Veneto continua a crescere e a innovare, rafforzando la propria posizione sia a livello nazionale che internazionale: grazie all’impegno costante e alla capacità di adattarsi alle esigenze del mercato, l’azienda è destinata a raggiungere nuovi importanti successi, offrendo soluzioni di alta qualità e consolidando la propria leadership nel settore.
L’azienda torna protagonista sul mercato internazionale, assicurandosi nel corso del 2024 due importanti commesse con la Sener Bonatti CCPP GmbH per due progetti in Germania: queste commesse rappresentano un segnale importante della capacità dell’azienda di intercettare e sfruttare le opportunità di mercato, dimostrando ancora una volta determinazione e competenza nel settore.