Ti informiamo che questo sito come qualsiasi sito nel mondo utilizza dei Cookies.
Vengono raccolti solo i dati generici imposti da Google Analytics per capire da quale dispositivo stai guardando questo sito, quante e quali pagine visualizzerai, ecc.
Automazione Veneto NON raccoglie ne gestisce alcun dato personale in ottemperanza al regolamento GDPR 2018. Grazie.
IN CHE MODO PUOI COLLABORARE ALL’ETICA AZIENDALE ?
Segui, a tua scelta, una delle modalità indicate sulle istruzioni relative alla procedura aziendale disponibile alla pagina intitolata “whistleblowing“ sul sito web www.automazioneveneto.com :
______
Se sei un dipendente di Automazione Veneto srl utilizza il QR CODE qui presente per poter accedere subito al portale oppure visita il sito web https://my.ynvia.com altrimenti visita il PORTALE SEGNALATORI ESTERNI
_______
spedisci dall’Ufficio Postale una lettera raccomandata con dentro due buste:
busta 1 - il tuo nome ed il tuo recapito
busta 2 - una descrizione del fatto utilizzando come destinatario: Automazione Veneto srl – Via Papa Giovanni XXIII 48/8 30010 Camponogara (VE) riservata all’attenzione dell’Organismo di Vigilanza
_______
chiedi un incontro diretto con l’Organismo di Vigilanza: tel.: 340 286 0707
_______
con alcune avvertenze, puoi utilizzare anche il canale mail. Il trasferimento dalla tua casella a quella aziendale infatti non è criptato; pertanto ti consigliamo di aprire una tua casella gmail ad uso esclusivo per la segnalazione ed indirizzare il messaggio al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
puoi utilizzare anche una “pec”, inviando il tuo messaggio a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
la tua segnalazione sarà comunque gestita dall’Azienda in modo riservato e tutelato.
Il termine "whistleblowing" si riferisce alla pratica di un individuo, noto come "whistleblower" o "segnalatore", di divulgare informazioni riservate o comportamenti illegali, immorali o non etici all'interno di un'organizzazione o di una istituzione. Queste informazioni divulgate possono riguardare attività illecite, frodi, abusi, corruzione o altre pratiche scorrette. Il whistleblower agisce spesso con l'intenzione di esporre la verità e di proteggere la propria integrità e l'interesse pubblico.
Qui sotto mettiamo in evidenza la documentazione necessaria per comprendere quale sia il protocollo previsto per questa procedura, il modulo di segnalazione cartaceo ed il modulo privacy utile a comprendere chi sono i responsabili dei dati comunicati all'azienda.
PROTOCOLLO WHISTLEBLOWING : INFORMATIVA WEB
Automazione Veneto Srl - Soc.Unipersonale
Via Papa Giovanni XXIII 48/8, Camponogara 30010ISO9001 nr. 2013/55590.1 - P.I. e C.F. 03249340278 - REA VE 293602 Cap. Soc. € 100.000,00 i.v.