Ti informiamo che questo sito come qualsiasi sito nel mondo utilizza dei Cookies.
Vengono raccolti solo i dati generici imposti da Google Analytics per capire da quale dispositivo stai guardando questo sito, quante e quali pagine visualizzerai, ecc. 
Automazione Veneto NON raccoglie ne gestisce alcun dato personale in ottemperanza al regolamento GDPR 2018. Grazie.

 

   

 

PNEUMATICA E AUTOMAZIONE DI ALTA QUALITA'

Automazione Veneto srl, sempre alla ricerca di elevare gli standard qualitativi offerti ai propri Clienti, stringe un legame di collaborazione con la ditta FESTO, leader internazionale di componentistica pneumatica e di automazione di processo, divendandone distributore autorizzato.

L'obbiettivo della partership è quello di unire la tecnologia con l'esperienza, offrire l'altissima qualità dei prodotti FESTO assieme alla competenza e alla professionalità dei nostri meccanici manutentori e dei nostri tecnici installatori. Soluzioni avanzate, studiate sul campo, elaborate in base alle specifiche esigenze, assistendo il Cliente dall'individuazione dei particolari alla loro messa in funzione, dal miglioramento dell'efficienza fino all'analisi del risparmio energetico.

Ulteriore punto di unione è la formazione del personale, poiché entrambe le aziende credono fermamente che l'incremento delle diverse performance aziendali sia in stretta correlazione con l'incremento e lo sviluppo delle competenze delle persone che ci lavorano. Per questo motivo Automazione Veneto srl, offre la possibilità di organizzare corsi di pneumatica a diversi livelli, nei quali gli argomenti trattati vengono studiati dagli istruttori FESTO assieme ai responsabili tecnici dei Clienti, esclusivamente in base alle esigenze emerse direttamente in campo.