Ti informiamo che questo sito come qualsiasi sito nel mondo utilizza dei Cookies.
Vengono raccolti solo i dati generici imposti da Google Analytics per capire da quale dispositivo stai guardando questo sito, quante e quali pagine visualizzerai, ecc. 
Automazione Veneto NON raccoglie ne gestisce alcun dato personale in ottemperanza al regolamento GDPR 2018. Grazie.

             Carpenteria Metallica Pesante Automazione Veneto Srl   Carpenteria Metallica Pesante Automazione Veneto Srl      Carpenteria Metallica Pesante Automazione Veneto Srl

CARPENTERIE METALLICHE PESANTI

Automazione Veneto Srl progetta, realizza e installa carpenterie meccaniche pesanti di qualsiasi tipo per il settore dell’industria e dell’edilizia: capannoni, coperture, soppalchi, pensiline, ballatoi, passerelle ciclo pedonali, basamenti per macchine e strutture portanti in genere. A richiesta del Cliente, tali manufatti possono essere trattati con zincatura a caldo secondo la vigente UNI EN ISO 1461:2009 e/o verniciate anche con rivestimento a polveri termoindurenti a 200° in RAL a scelta della direzione lavori.
Tutte le carpenterie vengono realizzate attraverso processi di saldatura che rispondono a specifici standard qualitativi, in accordo con le direttive indicate dalla norma UNI EN ISO 3834:2012.

In base alla tipologia di opera, e/o a richiesta del Cliente, le saldature possono essere sottoposte a particolari controlli non distruttivi atti a verificare la qualità e la resistenza delle stesse.

I nostri saldatoripatentati secondo la norma UNI EN 287:2011 e in grado di eseguire procedure specifiche secondo la norma UNI EN ISO 15614:2012, sono qualificati anche a realizzare saldature in opera in condizioni di particolare difficoltà.