Ti informiamo che questo sito come qualsiasi sito nel mondo utilizza dei Cookies.
Vengono raccolti solo i dati generici imposti da Google Analytics per capire da quale dispositivo stai guardando questo sito, quante e quali pagine visualizzerai, ecc. 
Automazione Veneto NON raccoglie ne gestisce alcun dato personale in ottemperanza al regolamento GDPR 2018. Grazie.

25 Gennaio 2018

AUTOMAZIONE VENETO SRL E' NELLA TOP 500 DELLE IMPRESE ATTIVE NELLA PROVINCIA DI VENEZIA

Ogni anno gli addetti ai lavori aspettano l'uscita della classifica TOP 500 della provincia di Venezia per capire come sta andando l'economia della provincia di Venezia ed in generale l'economia Veneta.

 

La classifica TOP 500 della provincia di Venezia è stilata ogni anno e raccoglie i dati delle prime 500 aziende che si sono distinte in termini di fatturato. L'analisi riporta anche il confronto dei dati relativi all'anno precedente, per permetterci di capire se c'è stato un incremento del giro d'affari. Automazione Veneto srl è orgogliosa di essere presente nella classifica TOP 500 della provincia di Venezia : questo traguardo rappresenta sicuramente un simbolo dell'impegno continuo profuso dall'azienda in questi ultimi anni. Le sfide del mercato sono molte ed Automazione Veneto si sta consolidando come uno tra i partner preferiti dai grandi gruppi industriali per per le manutenzioni meccaniche.